logo

Drop us a Line

Lorem ipsum dolor sit amet,
consectetuer ux adipis cing elit, sed

NAME@YOURSITE.COM

 

CAREERS

Submit your CV

Insert your file

JOB OPPORTUNITIES

+ - SEGRETARIA DI DIREZIONE

Rappresenta la figura di supporto ed assistenza, espressamente dedicata al Manager di riferimento, al suo team di lavoro e all’unità operativa gestita dal Manager, nonché punto di riferimento aziendale nelle relazioni con le aziende del Gruppo.

Organizza e gestisce l’agenda e gli appuntamenti, filtra le telefonate, l’accoglienza ospiti, gestendo anche l’organizzazione di lunghe permanenze. Supporta l’organizzazione di meeting, riunioni, incontri ed eventuali eventi aziendali. Partecipa ad alcune riunioni per fornire supporto di interpretariato, predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni, registra e trascrive verbali di riunioni.

Organizza le trasferte prenotando i mezzi di trasporto e gli alloggi per tutto il personale viaggiante, gestendone la reportistica e Budget Cost Control e si occupa della richiesta di visti presso le relative ambasciate. Intrattiene rapporti con i fornitori di servizi quali ad esempio agenzie viaggio, compagnie aeree, alberghi, agenzie di autonoleggio, servizi taxi.

Richiesta una fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del Pacchetto Office.

Completano il profilo: riservatezza e dedizione, attitudine a lavorare in squadra, precisione/attenzione ai dettagli, disponibilità ad apprendere in modo continuativo.

+ - COST CONTROLLER

Analisi dei costi di produzione e della situazione economica e patrimoniale al fine di fornire alla direzione generale informazioni, elementi utili per una gestione e pianificazione societaria.

Contabilità industriale di commessa, costi industriali e spese generali, gestione cespiti e magazzino contabile. Analisi degli scostamenti tra  i costi della produzione preventivati e i costi consuntivi, delle riconciliazioni, del budget industriale annuale/mensile.

Collaborazione per la redazione del bilancio civilistico e consolidato, assistenza ai revisori dei conti. Determinazione delle poste di bilancio civilistico / consolidato (ammortamenti, lavori in corso, scorte magazzino, ratei e risconti, fondi, immobilizzazioni materiali e immateriali).

Richiesta buona conoscenza della lingua inglese.

Gradita conoscenza del sistema operativo SAP ed esperienza almeno triennale in società S.p.A.

Completano il profilo: attitudine a lavorare in squadra, precisione/attenzione ai dettagli, disponibilità ad apprendere in modo continuativo.